Mostra concorso dei presepi di Natale realizzati nei rioni del paese

Data evento: 07/11/2019 Luogo: Fordongianus - dicembre 2019 Categoria: Arte e spettacolo

Si rende noto che l'Amministrazione comunale, in occasione del Santo Natale, intende promuovere la realizzazione di presepi da allestire all'esterno delle abitazioni.

L'iniziativa si propone di mantenere viva la nostra tradizione e in particolare le usanze che custodiscono il senso autentico del Natale, sensibilizzando inoltre tutti i cittadini sullo spirito natalizio.

L'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini: persone singole o in gruppo e associazioni locali.

I presepi realizzati in ciascun rione saranno esaminati da un'apposita commissione.

Coloro che intendono partecipare possono presentare la scheda di adesione, ritirabile presso gli uffici comunali, entro il 15/12/2019.

Avviso Formato pdf 200 kb
Scheda iscrizione Formato pdf 123 kb

Ufficio/Organo: Area Affari Generali (Resp.le Giovanni Carta)
Referente: Giovanni Carta