Vai a sottomenu e altri contenuti

Classificazione strutture ricettive quinquennio 2015-2019.

Il 31 dicembre 2014 scade la classificazione delle strutture ricettive disciplinate dalla legge regionale 14 maggio 1984 n. 22.

Tutte le strutture soggette a classificazione devono presentare al SUAP la documentazione necessaria per evitare la sospensione dell'attività a decorrere dal 1° gennaio 2015.

La modulistica necessaria è reperibile sul sito istituzionale www.sardegnaimpresa.eu/it nella parte dedicata al SUAP e i dettagli della procedura sono contenuti nella circolare pubblicata in data 25/06/2014 sulla medesima piattaforma digitale.

Le operazioni di classificazione per ciascun nuovo quinquennio, sia che trattasi di strutture operanti sia che trattasi di nuove strutture, devono essere concluse entro il 31 dicembre dell'ultimo anno di validità del quinquennio in scadenza.

Tutte le strutture, comprese quelle per le quali non sono cambiati i requisiti rispetto al quinquennio precedente, devono presentare ex novo di richiesta di classificazione.

Requisiti

=

Costi

nessuno

Normativa

Legge Regionale n. 22/1984 per le aziende ricettive; Legge Regionale n. 27/1998 per le strutture ricettive extra-alberghiere; Legge Regionale n. 3/2008.

Incaricato

Giovanni Carta

Tempi complessivi

=

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Circolare regionale. Formato pdf 63 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto